Note di Consultazione / Disclaimer
Weloveradiorock.com non si prefigura come una vera testata giornalistica poiché non viene aggiornato quotidianamente, ma in modo assolutamente casuale. Non è dunque un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I gestori del sito e gli autori dei contenuti inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti indicati nel sito stesso.
Allo stesso modo i gestori del sito, non hanno alcuna responsabilità, per i commenti ai post, connessi ai relativi a canali social, di cui sono responsabili i rispettivi utenti. Le immagini pubblicate sono un prodotto di weloveradiorock.com, tranne alcune immagini generiche prese dal web. In questo caso il loro utilizzo è didascalico a completamento degli articoli. Nel caso in cui una immagine sia però stata utilizzata senza permesso, è possibile comunicarlo rapidamente a (info@weloveradiorock.com e verrà immediatamente rimossa.
Weloveradiorock,com ripubblica alcuni video da youtube.com la cui proprietà rimane dell’autore e vengono riprodotti direttamente dal canale di origine, Nel caso in cui tale video sia però utilizzato senza permesso o contro la volontà dell’autore, è possibile comunicarlo rapidamente a info@weloveradiorock.com e verrà immediatamente rimosso.
Ricordiamo che:
- Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà di WeLoveRadioRock ad eccezione di alcune immagini prese dal web, esclusivamente ad uso promozionale e per questo liberamente distribuite dalle band e dagli uffici stampa oppure foto con valenza storica ormai di libera circolazione. Tali immagini restano di esclusiva proprietà degli autori.
- Tutti i contenuti sono prodotti esclusivamente dalla redazione di WeLoveRadioRock, in caso di condivisione e/o sharing è gradita la citazione della fonte.
- I video presenti sul sito, provengono da YouTube, restano di proprietà degli autori, sono semplicemente incorporati negli articoli, ma vanno in riproduzione dal loro canale sorgente.
- In caso di problemi in merito a queste tematiche contattare info@weloveradiorock.com